Zoomer, un cane hi-tech per amico

Il primo cucciolo che oltre a non sporcare interagisce al meglio con i bambini e non solo. Zoomer è un vero e proprio amico a quattro zampe ad alto tasso tecnologico. Si lascia guidare, amare e coccolare, obbedisce ai comandi ed è facile da addestrare al meglio, è un ottimo amico per i giochi dei piccoli di casa ed un fedele compagno per tutta la famiglia.

Un cucciolo domestico con tutti i vantaggi di un amico a quattro zampe ma senza alcuni piccoli svantaggi. Non si deve portare fuori e non sporca, per esempio. E non solo. Zoomer è un vero e proprio compagno di giochi interattivo, perfetto per i più piccoli, ma anche per i più grandi, che possono addestrarlo e divertirsi con lui, insegnandogli a rotolare, a stare seduto, a rispondere ai comandi e molto altro.

Zoomer si comporta in tutto e per tutto come il dalmata da cui ha preso in prestito le principali caratteristiche, ma non è difficile da gestire come un vero cucciolo. Pesa poco meno di un kg, misura poco più di 20 cm, si pulisce, all’occorrenza, con una passata di panno umido e funziona grazie ad una batteria interna che non va sostituita ma semplicemente ricaricata.

Un piccolo concentrato di tecnologia, Zoomer è in grado di interagire al meglio grazie ai sensori sonori, agli infrarossi e alla struttura completamente snodata. È in grado di seguire i comandi, di andare verso chi lo chiama, ma anche di esprimere sensazioni ed emozioni attraverso gli occhi, che cambiano espressione in base a ciò che gli trasmettono le parole degli altri, passando dalla tristezza all’amore e diventando, perfino, a forma di cuore.

Zoomer è un cucciolo dalle mille risorse che si lascia addestrare senza troppa fatica, imparando comandi come “seduto” o “rotola”, ma anche “dai la zampa” o “vieni qui”. Zoomer, però, è anche un cucciolo che, se impostato sull’apposita funzione, ama girare e scodinzolare in piena autonomia. Tenero e generoso in tutti i sensi, è perfetto per fare un regalo ai vostri bambini e metterli alla prova!

Zoomer è infatti il cucciolo che tutti i più piccoli desiderano avere, ma che a volte le mamme sono poco propense a prendere!

Zoomer, un cane hi-tech per amico

 

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina