Termini e condizioni d'uso

Informazioni importanti

Ti consigliamo di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni (noti anche come "Condizioni d'Uso ", " Termini di servizio" o " TOS "). L'utilizzo del nostro servizio implica di aver letto e accettato questi termini e queste condizioni. Il Sito (tutto il sito Web www.mammeonline.net può nel seguito essere indicato come " Il Sito "), da cui si accede al presente accordo viene offerto alle condizioni elencate di seguito. Questi termini sono in aggiunta a tutti gli altri termini che i singoli titolari di siti web all'interno di www.mammeonline.net possono aggiungere per disciplinare l'accesso ai loro siti web.

Tutti i visitatori non-umani di questo Sito sono considerati agenti della persona/e che li controlla/ano, ne è/sono autore/i o comunque ne fa/fanno uso. Tale/i individuo/i, è/sono ritenuto/i responsabile/i delle azioni dei suoi/loro dispositivi visitatori non-umani allo stesso modo che se avesse/ero personalmente visitato il sito web.

I diritti di accesso che ti sono concessi in base alle Condizioni d'Uso non sono trasferibili senza l'espressa autorizzazione scritta del proprietario del www.mammeonline.net. Tu sei responsabile per le azioni di qualsiasi altra persona che può utilizzare i tuoi diritti di accesso sul sito www.mammeonline.net.

Introduzione

I seguenti Termini e Condizioni regolano l'utilizzo del Sito www.mammeonline.net e tutti i contenuti, servizi e prodotti disponibili presso o attraverso il Sito. Il Sito è offerto a condizione che siano accettati senza modifiche tutti i Termini e le Condizioni contenuti nel presente documento e tutte le altre regole operative collegate e le politiche (tra cui, a titolo esemplificativo, le Regole per la Privacy di www.mammeonline.net).

Ti preghiamo di leggere attentamente il presente Contratto prima di accedere a o utilizzare il Sito www.mammeonline.net. Accedendo a o utilizzando qualsiasi parte del Sito, accetti di essere vincolato ai termini e alle condizioni del presente contratto. Se non accetti tutti i termini e le condizioni di questo accordo, allora non puoi accedere al Sito o utilizzarne alcun servizio.

Il Sito è disponibile solo per gli individui che hanno almeno 13 anni di età.

I prodotti e i servizi del Sito sono gratuiti.

I prodotti e i servizi del Sito sono progettati per incoraggiare gli utenti/soci ad esprimersi liberamente. Tuttavia, ogni utente del Sito è responsabile per i contenuti che pubblica. In particolare, come autore del tuo blog, è necessario che ti assicuri che nessuno degli articoli proibiti elencati di seguito appaia sul tuo blog o sia collegato al tuo blog (cose come spam, virus, o contenuti violenti) .

LIMITAZIONI DELLA LICENZA SPECIFICHE PER I VISITATORI NON-UMANI

Una restrizione speciale alla licenza di accesso al sito Web si applica a tutti i visitatori non-umani. I visitatori non-umani comprendono, ma non sono limitati a, web spider, bot, indicizzatori, robot, crawler, mietitrici, o altri programmi informatici di accesso, lettura, compilazione o raccolta automatica di contenuti dal Sito.

Gli indirizzi email sul www.mammeonline.net sono considerati proprietà intellettuale esclusiva. Riconosci che la eventuale pubblicazione di questi indirizzi è destinata esclusivamente ai visitatori umani. La raccolta intenzionale e/o memorizzare di indirizzi di posta elettronica pubblicati sul Sito è una violazione del presente accordo ed espressamente vietata.

Proprietà

Tutti i prodotti e servizi sono di proprietà di www.mammeonline.net. I prodotti e servizi sono forniti così come sono, senza alcuna garanzia, espressa o implicita. In nessun caso www.mammeonline.net (o qualsiasi azienda o individuo associato a www.mammeonline.net) sarà responsabile per eventuali danni, compresi, ma non limitatamente a, diretti, indiretti, speciali, punitivi, incidentali o consequenziali, o altre perdite derivanti dall'uso o incapacità di usare i nostri prodotti o servizi.

Il tuo Account su www.mammeonline.net.

Se crei un blog su www.mammeonline.net, sei responsabile di mantenere la sicurezza del tuo account e del blog , e sei pienamente responsabile per tutte le attività che avvengono sotto il tuo account e per tutte le altre azioni intraprese in connessione con il Sito. Non devi descrivere o assegnare parole chiave nel tuo blog in modo ingannevole o illecito, nemmeno destinate al commercio sul nome o alla visibilità altrui. www.mammeonline.net può modificare o rimuovere una descrizione o una parola chiave che ritiene inadeguata o illegale, o comunque suscettibile di mettere www.mammeonline.net in posizione di responsabilità verso terzi. È necessario informare immediatamente www.mammeonline.net di qualsiasi uso non autorizzato del Sito, del tuo account o di eventuali altre violazioni della sicurezza. www.mammeonline.net non sarà responsabile di eventuali atti o omissioni da parte tua, compresi eventuali danni di qualsiasi tipo verificatisi in conseguenza di tali atti o omissioni.

Responsabilità dei fornitori di contributi.

Se nell'utilizzare Sito, scrivi un commento, invii materiale al Sito, inserisci dei link sul Sito, o comunque rendi (o permetti a terzi di rendere) disponibile materiale tramite il Sito (qualsiasi materiale ovvero ' Contenuto' ), sei totalmente responsabile per il Contenuto, e l'eventuale danno derivante da tali Contenuti. Questo è il caso, indipendentemente dal fatto che il contenuto in questione sia testo, grafica, file audio, video, software o qualsiasi altro tipo di contenuto elettronico. Rendendolo disponibile immediatamente, tu dichiari e garantisci che :

  • il download, la copia e l'utilizzo dei Contenuti non viola i diritti di proprietà, compreso ma non limitato ai diritti d'autore, brevetti , marchi commerciali o diritti di segreti, di terze parti;
  • hai pienamente rispettato eventuali licenze di terze parti relative al Contenuto, e hai assolto tutti gli obblighi necessari per trasferire validamente agli utenti finali tutti i termini richiesti;
  • il Contenuto non contiene o installa qualsiasi virus, worm, malware, trojan o altri contenuti dannosi o distruttivi;
  • il Contenuto non è spam, non è generato in modo casuale o da una macchina, non contiene contenuti commerciali, non etici o indesiderati, non è progettato per indirizzare il traffico verso siti di terze parti oppure aumentare il posizionamento nei motori di ricerca dei siti di terze parti, o determina ulteriori illeciti (ad esempio phishing ) o inganna i destinatari circa la fonte del materiale (ad esempio spoofing);
  • il Contenuto non è osceno, calunnioso, diffamatorio, di odio razziale o integralista, non viola la privacy o i diritti di terze parti e non è altrimenti illegale;
  • in caso di contenuti che includano codice di computer,  questo è accuratamente documentato e, se richiesta da www.mammeonline.net o altri, è accessibile la descrizione del tipo, della natura, degli usi e degli effetti del codice.

Inviando Contenuti a www.mammeonline.net per l'inserimento sul Sito, concedi a www.mammeonline.net una licenza royalty-free, ed esclusiva a livello mondiale per riprodurre, modificare, adattare e pubblicare il contenuto medesimo. Tutti i Contenuti presenti su www.mammeonline.net sono di esclusiva proprietà di Mammeonline Network, che potrà usarli in autonomia secondo gli usi che riterrà più opportuni e/o necessari, sia commerciali, che divulgativi. Ferma restando la inalienabile proprietà intellettuale dell'Autore.

Senza limitazione alcuna di tali dichiarazioni o garanzie, www.mammeonline.net ha il diritto (ma non l'obbligo) di

  1. rifiutare o rimuovere a sua discrezione in www.mammeonline.net  qualsiasi Contenuto che, a ragionevole parere di www.mammeonline.net , sia in contrasto con qualsiasi politica di www.mammeonline.net o è in qualsiasi modo dannoso, illegale o discutibile, o
  2. sospendere o negare l' accesso e l'utilizzo del Sito a qualsiasi individuo o entità per qualsiasi motivo, a totale discrezione di www.mammeonline.net.

Responsabilità dei visitatori del Sito.

www.mammeonline.net non revisiona, e non può revisionare, tutto il materiale, compresi i programmi informatici, inviati al Sito, e non può quindi essere responsabile del contenuto di quel materiale, del suo uso o dei suoi effetti. La gestione del Sito da parte della Redazione di www.mammeonline.net non rappresenta o implica che approvi il materiale pubblicato, o che ritenga tale materiale corretto, utile o non nocivo. Il visitatore è responsabile di prendere le precauzioni necessarie per proteggere se stesso e i suoi sistemi da virus, worm, trojan e altri contenuti dannosi o distruttivi. Ogni utente che trovi contenuti offensivi, indecenti, o materiali contenenti imprecisioni tecniche, errori tipografici o altri errori ha la responsabilità di segnalare tali Contenuti a www.mammeonline.net. Allo stesso modo, chi scopra Contenuti del Sito che contengano materiale che viola i diritti di privacy o di pubblicità, o che viola la proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà di terzi, o il download, la copia o l'utilizzo dei quali è soggetto ad ulteriori termini e condizioni, dichiarati o non dichiarati, devono segnalare ciò a www.mammeonline.net. www.mammeonline.net declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso da parte dei visitatori del sito web, o di qualsiasi materiale inviato da altri utenti e scaricato da quei visitatori.

Contenuto pubblicato su altri siti web.

Non esaminiamo, e non possiamo rivedere, tutto il materiale, compresi i programmi informatici, resi disponibili attraverso i siti web e pagine web linkati da www.mammeonline.net. www.mammeonline.net non ha alcun controllo su tali siti web e pagine web, e non è responsabile per i loro contenuti o il loro uso. Con il collegamento a un Sito o pagina web, www.mammeonline.net non significa o implica che approvi tale sito web o pagina web. Il visitatore è responsabile di prendere le precauzioni necessarie per proteggere se stesso e i suoi sistemi da virus, worm, trojan e altri contenuti dannosi o distruttivi. www.mammeonline.net declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di siti web e pagine web non controllate da www.mammeonline.net.

Violazione del Copyright.

Così come www.mammeonline.net chiede ad altri di rispettare i suoi diritti di proprietà intellettuale, parimenti www.mammeonline.net rispetta i diritti di proprietà intellettuale di altri. Se ritieni che il materiale che si trova sul o collegato a www.mammeonline.net violi il copyright, sei pregato di informare www.mammeonline.net. www.mammeonline.net risponderà a tutte queste segnalazioni, anche rimuovendo il materiale illecito se necessario o appropriato o disabilitando tutti i collegamenti al materiale illecito. Nel caso di un visitatore che violi ripetutamente i copyright o altri diritti di proprietà intellettuale di www.mammeonline.net o di altri, www.mammeonline.net può, a sua discrezione, interrompere o negare l'accesso e l'utilizzo del Sito.

Proprietà Intellettuale.

Il presente accordo non ti trasferisce qualsiasi proprietà intellettuale di www.mammeonline.net o di terzi, e tutti i diritti, titoli e interessi relativi a tali beni rimarranno (d'accordo tra le parti) esclusivamente di www.mammeonline.net. www.mammeonline.net, il dominio di www.mammeonline.net, mammeonline.net , il logo www.mammeonline.net, e tutti gli altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in connessione con www.mammeonline.net sono marchi o marchi registrati di www.mammeonline.net o suoi licenziatari. Altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in connessione con il sito web possono essere marchi di terze parti. L'utilizzo del sito web non concede alcuna licenza o diritto di riprodurre o utilizzare qualsiasi marchio di www.mammeonline.net o  di terzi.

Cambiamenti.

www.mammeonline.net si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi parte del presente accordo. E' tua responsabilità controllare questo accordo periodicamente per le modifiche. L'uso continuato o l'accesso al Sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche al presente accordo implica l'accettazione di tali modifiche. www.mammeonline.net può anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzioni attraverso il Sito (tra cui il rilascio di nuovi strumenti, servizi e risorse). Tali nuove funzioni e/o servizi sono soggetti ai termini e alle condizioni del presente Contratto.

Cessazione.

www.mammeonline.net può interrompere l'accesso a tutto o a parte del sito in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato. Se desideri terminare questo accordo o il tuo account su www.mammeonline.net (se ne hai uno), puoi semplicemente smettere di utilizzare il sito web. In caso di risoluzione, tutte le disposizioni del presente accordo, che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla cessazione sopravviveranno all'estinzione, compresi, senza limitazione, le disposizioni di proprietà, le esclusioni di garanzie, indennità e limitazioni di responsabilità.

Esclusione di garanzie.

I materiali sul Sito www.mammeonline.net sono forniti così come sono. www.mammeonline.net non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, e declina e nega tutte le altre garanzie, compresi, senza limitazione, garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, o non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti. Inoltre, www.mammeonline.net non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardante l'accuratezza, i risultati probabili, o l'affidabilità dell'utilizzo di materiali presenti sul suo sito web o comunque in relazione a tali materiali o su altri siti collegati a questo sito.

Limitazione di responsabilità.

In nessun caso www.mammeonline.net, o i suoi fornitori o licenziatari, o qualsiasi individuo associato con tali entità, sarà responsabile nei confronti di qualsiasi materia oggetto del presente contratto sotto qualsiasi contratto, negligenza, responsabilità oggettiva o altro mezzo giuridico per:

  1. danni speciali, incidentali o consequenziali;
  2. il costo di appalti o di sostituzione di prodotti o servizi;
  3. per l'interruzione di uso o di perdita o corruzione di dati.

Quanto sopra non si applica nella misura proibita dalla legge applicabile.

Rappresentanza Generale e Garanzie.

Tu dichiari e garantisci che

  1. l'utilizzo del sito web sarà in stretta conformità con le regole di Privacy di www.mammeonline.net, con questo accordo e con tutte le leggi e regolamenti applicabili (inclusi senza limitazione qualsiasi legge o regolamenti locali del proprio paese, stato, città, o altra area governativa, in materia di condotta online e contenuti accettabili, e comprendente tutte le leggi applicabili relative alla trasmissione di dati tecnici esportati dal paese in cui si risiede ) e
  2. nell'uso del Sito non violerai o tenterai di appropriarti indebitamente dei diritti di proprietà intellettuale di terzi .

Indennizzo.

Tu accetti di manlevare e tenere indenne www.mammeonline.net, i suoi contraenti, i suoi licenziatari, e i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi reclamo e spesa, comprese le spese legali, derivanti dal tuo uso del Sito, inclusa, ma non limitatamente a, la violazione del presente accordo da parte tua.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Ciascuna parte accetta che qualsiasi causa, azione o procedimento giudiziario promosso da una parte contro l'altra in relazione con o derivante dai Termini di Servizio (" azione giudiziaria " ) sono disciplinati dalla legge dello Stato di Residenza della sede di www.mammeonline.net

REGISTRAZIONE DELL'ACCESSO DEI VISITATORI E DEGLI ABUSI

Tu acconsenti alla registrazione del tuo indirizzo IP.  L'identificativo dell'utente è abbinato in modo univoco all'indirizzo IP.

I VISITATORI RICONOSCONO CHE LA RACCOLTA, LA MEMORIZZAZIONE, IL TRASFERIMENTO AD UN TERZO DEGLI IDENTIFICATIVI DEGLI UTENTI O L'INVIO DI MESSAGGI NON SOLLECITATI ALL'IDENTIFICATIVO DI UN UTENTE COSTITUISCONO VIOLAZIONE DEI PRESENTI TERMINI DI SERVIZIO.

Modifiche alle Condizioni d'Uso.

www.mammeonline.net può rivedere le presenti Condizioni d'Uso per il suo Sito in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando il presente sito web accetti di essere vincolato dalla versione corrente di questi Termini e Condizioni di Utilizzo.

Ritratto di admin

Posted by admin