Terra Futura è una mostra-convegno che si terrà questo fine settimana a Firenze per riunire proposte, progetti, investimenti ed idee provenienti dalla società civile, dalle istituzioni e dalle imprese impegnate nella costruzione di un futuro più sostenibile, per una “terra futura” rispettosa dell’ambiente e dei  suoi abitanti e per un sistema socio economico più giusto.

I protagonisti di questa decima edizione saranno  i numerosi cittadini ed operatori che condividono la speranza in un mondo migliore e che parteciperanno ai numerosi convegni, workshop, laboratori e appuntamenti culturali in programma. Tra le iniziative speciali di questa edizione, “Terra dei Piccoli”, uno spazio tutto dedicato ai più piccini e ai loro genitori dove sono previsti incontri, laboratori ed attività ludiche per trascorrere un po’ di tempo durante la manifestazione.
Io sarò presente, insieme alla Libreria Cuccumeo di Firenze, per parlare insieme a voi del Massaggio Infantile nel bambino 0-1 anno secondo il programma AIMI.  Durante le 3 giornate troverete inoltre numerosi appuntamenti e workshop dedicati alle future e neomamme! Ci saranno anche aree dedicate all’allattamento, spazi gioco, servizio di babysitting, noleggio di marsupi e meitai.

Sotto trovate tutti gli appuntamenti organizzati dalla libreria CUCCUMEO a Terra Futura. Per il programma completo di Terra dei Piccoli cliccate invece qui.
Per ulteriori approfondimenti  sulla manifestazione e per il programma completo degli eventi  visitate il sito www.terrafutura.it .

La manifestazione è ad ingresso libero e si svolgerà nelle giornate 17-19 Maggio presso la Fortezza da Basso  di Firenze con i seguenti orari:
venerdì 17 maggio: ore 9.00-20.00
sabato 18 maggio: ore 9.30-21.00 (area esterna fino alle 24.00)
domenica 19 maggio: ore 10.00-20.00

Vi aspetto numerose e numerosi!

Cristina

 

dr.ssa Cristina Taddei
Fisioterapista Area Pediatrica, Insegnante Massaggio Infantile AIMI
cristinataddei.wordpress.com

 

 

Ritratto di Cristina Taddei

Posted by Cristina Taddei