#Svezzamento: cosa far mangiare ai più piccoli?

Cara mamma, ti sei mai chiesta Cosa far mangiare ai più piccoli? Quali alimenti preferire nella fase di svezzamento? Meglio prodotti freschi o già preparati?

Quanti dubbi accompagnano noi mamme! Abbiamo scoperto un sito interessante dove trovare utili risposte alle molte domande che ci poniamo quotidianamente sull’alimentazione per i nostri piccini, questo sito si chiama  crescibio.it 

Offre tutti i giorni idee, informazioni e tanti buoni e pratici consigli per consumare assieme ai più piccoli frutta e verdura bio tutti i giorni. 

Molto prezioso il supporto della nutrizionista, disponibile a rispondere alle nostre molteplici richieste; interessanti le simpatiche ricette per offrire ai nostri bambini primi piatti, secondi e contorni, merende e snack a base di alimenti prodotti senza ricorrere a pesticidi chimici di sintesi e a molti additivi, aiutandoli a crescere con una vera attenzione al loro benessere.

Utili da conservare le schede su ciascun frutto o verdura che ci aiutano ad essere sempre informate sulla stagionalità e sulle caratteristiche dell’ortofrutta e a comprendere i vantaggi di prodotti bio freschi che strizzano l’occhio al benessere crescibio.it è la soluzione che fa per te. 

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le informazioni e le ricette legate ad una sana alimentazione! 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina