Stikets: per non perdere più calzini, magliette e... bambini!

Che le idee più semplici ma che nella loro semplicità son geniali, non possono che venire alle MAMME!

Alzi la mano chi di noi non ha perso pezzi di guardaroba della figlia o del figlio all'asilo, matite, penne e pennarelli da spenderci un mutuo, quando sono a scuola, tutine, calze, scarpette da mezzapunta quando vanno in palestra o a danza.

Così accadeva alle nostre due intrepide mamme, María José Rivas e Stephanie Marko, che hanno deciso di risolvere il problema alla radice producendo ciò di cui avevano bisogno: etichette per abbigliamento, scarpe e accessori vari, che fossero di facile attaccatura ma che non si perdessero dopo una lavata in lavatrice.

etichette per vestiti, oggetti, scarpe, valigie...

Detto, fatto. Ora sono una azienda che produce diverse tipologie di etichette e le spedisce ovunque nel mondo.

Quelle per i vestiti sono termoadesive quindi le stiri sul capo e... non le stacchi più. Praticamente si fondono col tessuto, perdono lo spessore e non daranno fastidio o prurito.
Fai attenzione ad attaccare l'etichetta con il nome del figlio giusto perché se appicci l'etichetta di Matteo sulla maglia da calcio di Enrico, potresti rischiare poi delle tragedie familiari.
Sono fantastiche perché lavi in lavatrice o metti in asciugatrice e non si rovinano!

Ci sono anche le etichette che puoi appendere agli zaini, oppure etichette che puoi  inserire nelle scarpe da ginnastica e poi tranquillamente lavare in lavatrice.

Stickets etichette per le scarpe da ginnastica

Ma non solo! Le etichette sono utilizzabili anche sulle stoviglie, poi le puoi tranquillamente lavare in lavastoviglie e le etichette stan sempre là, appiccicate e ben lavate :D

La cosa fantastica è che le puoi usare anche per i quaderni o per la cancelleria ed essere sicura che, finalmente, l'astuccio non verrà svuotato dagli amichetti sbadati che prendono in prestito e poi... si dimenticano di restituire. Il pennarello, con il tuo bell'adesivo sopra, troverà il modo di tornare nell'astuccio giusto!

etichette per cancelleria 

C'è un altro prodotto che per la tranquillità di noi mamme sarà fantastico, praticamente come una pastiglia di tranquillante: il braccialetto di sicurezza con nome e telefono da chiamare in caso di ritrovamento del pupo (aiutooooo!!!! Il nostro terrore più grande, perdere il pupo ai giardinetti o al supermercato, o in spiaggia!!!)

braccialetti identificativi per bambini

E il mio prodotto preferito: la lavagna adesiva. La puoi attaccare al muro ed evitare che la pupa sfoghi il suo attacco d'arte sull'ultima costosissima ridipintura. I pezzi più piccoli possono essere appiccicati su cassetti o scatole o vasetti e scriverci sopra con un gesso il contenuto e facilitare così il compito dei bambini quando chiediamo loro di riporre i giochi.

Dite, non sono davvero geniali?

etichette per vasi o barattoli

Care María José e Stephanie, brave! I vostri prodotti sono stati promossi a pieni voti e con lode yes

Ed eccovi la video intervista a Marta Pitet, di Stikets, non perdetela!!

 

Ritratto di Recensioni

Posted by Recensioni

Ci sono cose o prodotti che incuriosiscono, che non conosci, che vorresti possedere o regalare.
Cose e prodotti 
e di cui vorresti avere una testimonianza e opinione da chi le ha viste, toccate, provate per te
Vorresti sapere se un prodotto vale quanto decantato dalla sua reclame e se corrisponde davvero a tutte le promesse che un'azienda, nota o meno nota, ti fa attraverso la sua pubblicità.

Faremo questo servizio per te. Per farti conoscere oggetti o prodotti nuovi, che possano esserti utili o renderti facile la vita di donna e mamma, donarti un sorriso, farti sentire più bella.
Prodotti per te e i tuoi figli, piccoli o grandi che siano. 

Per contattare la Redazione, scrivete qui.

n.b. le recensioni sponsorizzate saranno chiaramente segnalate 

weleda

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina