Sponsor di tuo figlio

Visto che ognuno di noi è unico, cosi come unici sono i nostri bambini,“Sponsor di tuo figlio” non offre soluzioni standard ai problemi, ma si pone l'obiettivo di guidare ogni lettore e di stimolare, attraverso semplici domande, la riflessione personale in modo da generare soluzioni autonome, efficaci e funzionali per sé e per il proprio bambino.

L'ebook è disponibile nelle principali librerie on-line e in particolare è stato primo nella classifica di vendita del Giardino dei Libri per quasi due mesi dall'uscita.  

L'autrice Elena Tagliaferri è Personal Coach master in Programmazione Neuro Linguistica.
<<Come coach affianco persone e imprese per immaginare, programmare e trasformare gli obiettivi in realtà. Dato che sono mamma di due bambini, da sempre mi sono interrogata su come è possibile applicare la mia esperienza e le mie conoscenze per migliorare il nel mio rapporto con loro, nel mio modo di comunicare e di essere genitore. Da qui sono nati laboratori e corsi per genitori con l'intento di vivere questa meravigliosa e sfidante esperienza partendo da se stessi, dai propri valori, dall'esempio, dalla voglia di stare insieme ai figli.>> 

Autore: 

Editore: 

Acquista: 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione