Kissotto è un gioco dove partecipano tanti Supereroi. Chi sono? Potete esserlo voi. Che fanno? Donano baci virtuali in favore di un progetto di ricerca

 sostenuto dall’associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus di Firenze per la cura dei tumori cerebrali pediatrici che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente a disposizione.

Come diventare un KISS GIVER? Durante tutto il mese di Ottobre donando il vostro bacio e un’offerta minima di 1 euro potete sostenere attivamente Kissotto e diffondere solidarietà da veri supereroi!!!

Andando sul sito www.kissotto.com potrete creare la vostra foto personalizzata o inviare una foto di un vostro bacio che avete già (oppure di ciò che il bacio rappresenta per voi) ; le foto più votate vinceranno premi messi a disposizione dai partner sostenitori come Patrizia Pepe, Emilio Pucci, Buru Buru, Ermanno Scervino, D.A.T.E, ASH , Picci , Family Nation, Giunti , Nomination.

Potete condividere baci e seguire l’evento su Facebook, Twitter, Pinterest ed Instagram. Inoltre è possibile diffondere baci anche attraverso l’App Kissotto già scaricabile sull’Apple Store.

Come Ambasciatrice ufficiale per Kissotto conto su di voi per raccogliere tantissimi baci… lunghi un mese smiley .

A presto,

Cristina - Ambasciatrice Kissotto

   

Kissotto è patrocinato dal Comune di Firenze ed ideato da Press Me.
Per maggiori informazioni: kissotto@pressme.it - 055 9752209 .
 

Ritratto di Cristina Taddei

Posted by Cristina Taddei