Ci chiamiamo Silvia e Federica, siamo due mamme e da pochi mesi piccole “imprenditrici”.

La nostra  non è semplicemente una collaborazione lavorativa, ma una sincera amicizia nata  durante il corso pre-parto che abbiamo seguito per i nostri figli più grandi.

Alice e Augusto, i nostri bimbi, sono nati a poche ore di distanza l’uno dall’altro e la condivisione di un momento così unico ha creato tra noi un legame affettivo speciale.
Dopo il ritorno a casa abbiamo iniziato a sentirci telefonicamente, a raccontarci le gioie e le difficoltà di neo mamme…  e a condividere sogni e progetti.

Il desiderio di rimetterci in pista era tanto, ma riuscire a conciliare famiglia e lavoro sembrava un’impresa impossibile. 
E così è nato Ekobebè, un negozio online in cui proponiamo abbigliamento  biologico e accessori ecologici e naturali per bebè e mamme.

L’idea di dare vita a Ekobebè è nata  dalle nostre necessità e attenzioni di madri; già da tempo frequentatrici di negozi attenti al mangiar sano e al vivere naturale questo è stato solo un proseguimento.
Nel nostro e-commerce si possono trovare, oltre a un ricco catalogo di abbigliamento per bimbo e bimba, articoli per la cura e l’igiene del bebè, pannolini lavabili, pannolini usa&getta biodegradabili, giochi didattici, articoli per la nanna, fasce e mei tai e molto altro ancora.

Tutto naturalmente certificato, di alta qualità, di sicura provenienza,  rispettoso dell’ambiente…  e testato direttamente dai nostri bimbi!

Perché  scelte di acquisto sempre più consapevoli e responsabili sono un passo importante da compiere per il benessere nostro, dei nostri figli e del Pianeta.

Venite a farci visita! Vi aspettiamo

Silvia e Federica

Logo Ekobebè

 
 


Ritratto di Redazione

Posted by Redazione