FOCUS ON: Bikini Lovers

L’estate delle amanti dei bikini sarà varia e di tutti i colori, con fantasie allegre da coordinare a top e gonnelline, maxi abiti e shorts.

Le righe e le fantasie si mixano tra loro o si abbinano alla tinta unita, permane il senso di leggerezza dei maxidress e dei gonnelloni gipsy-chic da sfoggiare con sandali o infradito ultraflat, in relax totale.
(modelli La Redoute)

 

 


Per chi ama lo stile sparkling e i mix&match di fantasie frizzanti, saranno di sicuro appeal i due pezzi a triangolo con paillettes e slip con laccetti (Naory), il bikini monocolore luccicante, dalle linee femminili con reggiseno a fascia sagomata e culotte a vita bassa (Parosh), i piccoli brillantini trapuntati all over che risaltano sull’abbronzatura (Yamamay), gli inserti luminosi tono su tono sulla bordatura (Calzedonia)

 


I bikini hanno, oltre alle versioni minimal e semplici, anche reggiseni più costruiti, adatti a sostenere esaltando con discrezione (victoria Secrets) oppure perfetti con lievi imbottiture per rinforzare il decolletè, a seconda delle necessità (L’aura blu)

  

Sempre di tendenza il tema etnico-animalier, reso speciale da dettagli chic: fantasie maculate, tribali, decorazioni esotiche e particolari fluo risaltano su costumi da indossare con disinvoltura ad ogni latitudine.

Accessorize

 

Trya

 

 

Yamamay

 

Il tema ‘navy’ si sviluppa ampiamente nelle proposte estive, declinandosi in costumi dalle tonalità unite nei blu, bianchi e rossi tipici dello stile marina, fino ad arrivare ai rigati nelle stesse tonalità o dai particolari che arricchiscono reggiseni e slip con tocchi marinari.

Colmar

 

Calzedonia

 

Infine, il ‘flower power’ che ha pervaso la moda primaverile approda anche nel beachwear, spargendo a profusione piccoli fiori o petali tropicali in fantasie discrete o sgargianti, a seconda del gusto.

Verdissima

 

 

 

Cotton Club

 

 

Etam

 

Articolo di Dede

Ritratto di Dede

Posted by Dede

Frequento Mammeonline da molti anni e modero il forum 'Se bella e modaiola vuoi apparire': la moda da sempre è una passione personale ed è stato il mio ambiente di lavoro.