Le mamme sanno che cosa sia meglio per i propri bambini. Da questa convinzione è nato il negozio online di Cristiana Calilli, 100% Mamma, in cui raccoglie prodotti realizzati a mano dalle mamme per bambini e mamme.

Cristiana, come è nata l’idea di 100% Mamma?

L’idea mi è venuta dopo aver conosciuto online, grazie al mio blog, mamme creative che scelgono e realizzano con le proprie mani gli oggetti per i propri bambini. La differenza con i prodotti industriali è evidente: l’amore con cui sono realizzati traspare dalla scelta dei materiali, dall’attenzione per il confort e dalla cura per l’estetica. Prodotti pratici e belli, insomma.

Perché 100% Mamma?

Perché la condizione di mamma ci cambia nel profondo e per sempre. Da quel primo momento del test di gravidanza, saremo mamme per tutta la vita. E io mi sento mamma al 100%. La maternità mi ha aiutata a capire quali fossero i miei obiettivi e mi ha dato la forza per inseguire il mio sogno, che si sta avverando: fare un lavoro che mi appassiona e mi permette di gestire i tempi della famiglia con più serenità.

100% Mamma è anche su Facebook. Vi aspetto!

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione