Qualche mese fa, per Natale, presentavamo il nostro progetto solidarietà: realizzare una coperta per la Fondazione Arca Onlus di Milano. Ne parlammo qui. Le Mammeonline accolsero con gioia l'invito di realizzare  tutte insieme una coperta, come quelle che facevano le nostre nonne, detta anche coperta Granny. 

E così, dal nord al sud, le Mammeonline hanno uncinettato con vigore portando a termine la belissima coperta che oggi è stata consegnata alla Fondazione Progetto Arca Onlus di Milano.

Voglio ringraziare di cuore tutte le Mammeonline che hanno partecipato con passione a questo progetto, un gesto simbolico che vuole farci avvicinare ai diseredati, ai richiedenti asilo, agli emarginati, agli ultimi tra gli ultimi, che vengono assistiti con tanta cura e dedizione dai volontari di Arca Onlus.

E così il mio grazie e quello della Fondazione Progetto Arca Onlus, di cuore arrivi a: Rosaria di San Giovanna La Punta (Catania), Rossana di Rigomagno (Siena), Elena di Vercelli, Roberta di Favaro Veneto (Venezia), Antonella di Conegliano (Treviso), GianMaura di Mathi (Torino), Cristina di Pontenure (Piacenza), Oriella di Grugliasco (Torino), Stefania di Roma, Susanna di Roma, Lorenza di Caponago, e Liliana di Caponago.

Vi aspettiamo sulla fan page di Mammeonline e nel forum Salotto per condividere insieme la gioia di questo evento.

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione