#leaveamessage2012 – share the love è un evento che si celebrerà il 14 Dicembre e che potrete sostenere ovunque voi siate.

L’evento, già alla seconda edizione, è promosso da Chiara di Machedavvero  insieme a Le Funky Mamas , SemplicementePepeRosa e Trend & the city.

L’obiettivo della giornata è diffondere amore e contagiare di energia positiva quante più persone possibili.

Come?! Scrivendo brevi messaggi su bigliettini che possiamo lasciare nei luoghi che frequentiamo abitualmente: la palestra, l’ufficio, il supermercato, il treno, l’ospedale, la biblioteca, l’autobus...

Messaggi regalati a destinatari sconosciuti per il puro significato di donare un sorriso o un piccolo momento di gioia a qualcuno.

Sarebbe davvero bello se il senso di #leaveamessage ci accompagnasse più spesso nelle nostre giornate, non trovate? Se volete promuovere anche voi l’iniziativa e partecipare, stampate la locandina dell’iniziativa che trovate qui e attaccatela nei posti dove andate in questi giorni.

Preparate già da adesso i bigliettini con i pensieri e i suggerimenti più belli che vi vengono dal cuore e venerdì disseminateli lasciandoli ovunque vi è possibile, meglio se in bella vista.

Potete usare post-it o i bigliettini di #leaveamessage2012 che potete stampare da qui.
 
Inoltre potrete divertirvi e condividere la vostra adesione anche online su Twitter, Instagram e Facebook secondo le seguenti indicazioni:
- Twitter: scrivete dove avete lasciato il vostro bigliettino (luogo e città) usando l’hashtag #leaveamessage. Se invece lo avete trovato scrivete la frase lasciata, luogo e città dove l’avete trovato sempre con l’ hashtag #leaveamessage;
- Instagram, fotografate il vostro biglietto e taggatelo #leaveamessage;
- Facebook comunicate la vostra adesione a #leaveamessage e linkate questa pagina http://bit.ly/leaveamessage2012 .
 
Un’altra cosa bella di questa idea è che quest’anno #leaveamessage sostiene anche l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze: scoprite qui come dare il vostro sostegno a tutti i bambini ricoverati in ospedale. 
Allora vi piace l’idea?! A me tantissimissimo!!
Partecipate anche voi…. Regalare sorrisi è sempre speciale! 
A presto,
Cristina
 
Cristina Taddei

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione