Enjoy Food Magazine

Enjoy Food Magazine è una nuova avventura, iniziata quest'estate, con tre amiche foodblogger: Lucia Antenori di Quella Lucina nella cucina, l'ideatrice di questo bellissimo progetto. E poi Lucia Lettieri del blog Tra cucina e pc e Marisa Trionfante, del blog Patata e fantasia.

Abbiamo coinvolto tante altre amiche foodblogger, conosciute tramite i social e così è nato il primo numero di questa "rivista" che vuol essere un ulteriore modo di tenerci unite in progetti comuni e condividere con altri la passione per la buona cucina, le ricette che fanno parte della nostra vita che possono essere ricette della tradizione o ricette dedicate a chi è intollerante oppure trasformate in novità grazie alla sapiente trasformazione e sperimentazione di ricette più basic.

Mammeonline ha partecipato, sia con alcune ricette che vengono da Cuciniamo, ricette e racconti in cucina, il nostro bellissimo multiblog nato dal forum Ricettario che ci ha sempre ispirate e spinte a sperimentare cose nuove, specie in occasione dei menù delle Feste, sia partecipando alle rubriche sulla stella cometa o sulla stella di Natale, intesa come pianta :-)

Vi invito a sfogliare la rivista caricandola sul vostro pc, tablet o smartphone, oppure sfogliandola on line.

E fateci sapere che ne pensate, abbiamo in progetto di farne altre!

Anzi, se volete partecipare con le vostre ricette o farvi intervistare se siete anche esperte di fotografia oltre che foodblogger, scriveteci all'indirizzo mail che trovate sulla rivista.

E, se vi è piaciuta, condividetela, vi lascio in regalo il badge da inserire nei vostri siti e noi ne saremo super felici e grate di ogni condivisione possibile heart

https://enjoyfoodmagazine.blogspot.it/

Badge della rivista Enjoy Food Magazine

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione