Dalla collaborazione tra Mammeonline e DyD Medicina Integrativa®, nasce il blog medico multidisciplinare sulla Salute della Donna e della Coppia a 360°.

Come ben sapete tra Diana Yedid, donna straordinaria che si occupa da tantissimi anni di Medicina Integrativa e che ha ideato la PNA - Procreazione Naturalmente Assistita®  e me, Debora, fondatrice e amministratrice di Mammeonline è nata una grande amicizia  accresciutasi nella stima reciproca perché entrambe siamo state sempre interessate al benessere delle donne e delle mamme.
Come fondatrice di Mammeonline ho voluto dare estrema visibilità ad articoli e iniziative del gruppo DyD Medicina integrativa®  in quanto, come Diana, penso che siamo un tutt'uno inscindibile tra corpo mente e spirito e che buona parte della nostra salute, o mancanza della stessa, possa dipedere da una alimentazione non corretta o da stili di vita che non sono compatibili, ad esempio, con la preservazione della fertilità.

Ciò che ci interessa è fornire informazioni, spunti, notizie su nuove terapie etc relative alla salute della donna e della coppia che siano utili affinché possano nascere bimbi più sani.

Così è nata l'idea di creare uno Staff medico che possa aiutarci, con l'autorevolezza dei Professionisti che hanno aderito al progetto, a divulgare una nuova cultura della salute che ci possa aiutare a vivere meglio.

Qui trovate l'elenco dello Staff medico Dyd Medicina Integrativa®, e qui tutti gli articoli, entrambi in continuo aggiornamento.

 

Clicca qui sotto e

iscriviti alla newsletter di Mammeonline

è gratuita e non riceverai mai SPAM ma sarai sempre informata su tutte le nuove uscite!

 

Mi iscrivo!

 

 

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione