Moda

il blog di Dede

Ritratto di Dede

Frequento Mammeonline da molti anni e modero il forum 'Se bella e modaiola vuoi apparire': la moda da sempre è una passione personale ed è stato il mio ambiente di lavoro.

Questo spazio sarà dedicato alle tendenze più nuove, a identificare il trend che fa per noi, a spunti pratici e veloci per rinnovare il look, a consigli per sfruttare al meglio il nostro guardaroba, con qualche riflessione su temi attuali e consigli per controllare e ottimizzare gli acquisti, e per le donne animate da curiosità per tutto quanto è fashion, spero che diventi un momento di svago e ispirazione.
Vi aspetto nel blog e sul forum

Non c'è colore che identifichi la femminilità più del rosa, con le sue accezioni di tenerezza lieve, cipriata, oppure i suoi accenti intensi, fucsia. 

E' quasi Pasqua e sta sbocciando la primavera: perchè non cogliere l'occasione per valorizzare la nostra casa con decorazioni a tema, sfruttando fiori e colori di stagione?

Primavera Zen tra Quarzo e Serenity. Come ogni anno, Pantone propone in anticipo i colori tendenza delle stagioni a venire.

San Valentino 2016: una data perfetta per commemorare l'amore in tutte le sue sfumature: la passione, la tenerezza, l'allegria, la complicità. Il colore rosso, con la sua energetica passionalità, è perfetto per rappresentarlo.

E' il momento dei saldi anche per la nostra casa: scegliamo un tema per rinnovare una stanza, oppure troviamo un colore dominante per rinnovare un ambiente. Seguiamo la fantasia...

In questo periodo si trovano biancheria per la casa a prezzi vantaggiosi e pezzi di arredamento in offerta, vale la pena di approfittarne.

Siamo giunte al fatidico momento dei saldi, fase calda dello shopping in cui possiamo realizzare desideri 'repressi' durante la 'stagione del prezzo pieno', per motivi economici, perchè non ce la sentivamo di osare, perchè era un capo 'in più'...ma ci sono rimasti alcuni desideri da realizzare.